Missione Rumore - Associazione italiana per la difesa dal rumore

Vicino rumoroso

Segnalazione:
Salve vi ho scritto ieri ma non specificato bene il problema…siamo una famiglia di tre persone con una figlia di 13 anni..viviamo in una palazzina al primo piano e sopra di noi vive un ragazzo che dal lato della camera da letto sopra di noi si è fatto tipo un soggiorno,mettendo divano,tavolo con sedie,TV e altro…praticamente mangia li e usa la cucina per dormire….il problema che fino a mezzanotte e oltre si sentono passi,sposta sedie e quando vengono gli amici peggio! Ma può fare queste modifiche di stanze e disturbando chi sotto dorme visto che c’è la camera da letto? Mia figlia va a scuola e la sera alle 22:30 va a dormire,io alla mattina mi alzo per andare a lavorare e dobbiamo sopportare che lui va a dormire per poter dormire senza ansia?Tutte le sere così… Spero possiate contattarmi al più presto saluti
M.R. – Torino

Risposta:
aprile 2018

Preg.mo Sig. M.R. buongiorno.
Leggo la sua segnalazione e, non potendola contattare direttamente, la invito a contattare al più presto l’Amministratore di Condominio poiché trattasi di rumore antropico derivante dalla fruizione dell’unità immobiliare situata al piano superiore, al fine di esporre formale lamentela.

Cordiali saluti,
ing. Guido Berra

Press

Vai alla pagina Contatti del sito
Desiderate avere maggiori informazioni sulle nostre attività, organizzare un incontro, richiedere la nostra partecipazione ad una trasmissione televisiva o radiofonica? Contattateci tramite il modulo riservato alla stampa! Vai alla pagina Contatti »

Donazioni
Contribuisci all'attività di Missione Rumore con una donazione di importo libero
Cerca nel sito
Statistiche
  • 35255Totale letture:
  • 19960Totale visitatori:
  • 6 dicembre 2013Da: